Coaching con Andrea Favaretto

UNCONVENTIONAL COACHING

Lavora con me
per poter dire anche tu “è successo senza sforzo”

I programmi di coaching
con Andrea Favaretto

Porta il Successo Senza Sforzo
nella tua vita e nel tuo lavoro dove e quando vuoi:

il sistema per

AZZERARE lo stress

AUMENTARE le performance

CREARE PIU’ TEMPO per te

e per le cose che ritieni più importanti

Corso Successo Senza Sforzo on line

Un programma di coaching di 60 giorni per partire dalla tua unicità, definire la tua direzione e creare un piano di azione e di obiettivi in linea con te, direttamente a casa tua, sul tuo computer (o tablet, o smartphone).

Comprende:

– 60 giorni di esercizi e strumenti

– 1 diretta alla settimana = 8 dirette in 60 giorni con me e i miei coach

– 13 video di formazione

coaching da 90

Un vero e proprio programma di coaching quotidiano, della durata di 90 giorni, con me per portare a termine un progetto.

Per accedervi, devi aver partecipato ad almeno un corso dal vivo con me o aver già seguito il programma “successo senza sforzo on line”.

Comprende:

– 1 appuntamento in diretta video per la definizione del tuo progetto

– 90 strumenti di coaching che potrai replicare anche in altre aree della tua vita

– 12 dirette con me in un gruppo chiuso (1 alla settimana)

unconventional coaching long cycle

Il percorso annuale di 10 appuntamenti a tu per tu con me che comprende la partecipazione A VITA ai miei corsi dal vivo, per poter allinearci al meglio sul lavoro che andremo a fare insieme, parlare la stessa lingua e imparare gli strumenti più avanzati ed efficaci di training e coaching.

LE TESTIMONIANZE

Cosa dicono i miei allievi

Coaching da 90 è stata un'esperienza molto bella di come ciascuno di noi può creare e costruire facilmente ciò che desidera abituandosi ad ascoltare, assecondare, imparare un modo inusuale di stare con se stessi e con la propria mente.

Ogni giorno un esercizio, ogni giorno uno strumento, ogni giorno uno stimolo per lasciare che il resto avvenga in modo naturale: perché di giorno in giorno diventa normale focalizzarsi dove serve, agire a piccoli passi, muoversi senza forzare, lasciare spazio a nuove idee e prospettive che arrivano senza cercarle.

Una diretta alla settimana con Andrea e il meraviglioso gruppo di persone che seguono insieme lo stesso percorso apre nuovi punti di vista e diventa un appuntamento prezioso per poi proseguire nei giorni successivi.

Durante questi giorni, guardando indietro, qui e avanti posso dire che Coaching da 90 è stato ed è tuttora (perché continua anche dopo) un percorso che ha ricadute positive su tutto quello che hai attorno a te.

Un percorso fuori e dentro di te che continua concretamente e semplicemente anche quando è terminato.

Emanuela Scarpone

(abbiamo chiesto a Gabriele di omettere i dettagli per la riservatezza dovuta a certi accordi commerciali)

Ciao a tutti 90ers, Voglio condividere con voi il primo grande step che ho raggiunto.

Premetto che Il mio obbiettivo si basa sul superamento costante di un determinato fatturato con la mia azienda orafa.

Dopo appena quaranta giorni dall’inizio del programma Coaching da ’90 ho raggiunto un traguardo che di fatto mi porta al raggiungimento del mio obiettivo.

Senza tutto il lavoro fatto in questi ultimi 40 giorni, non sarei arrivato ad un risultato così importante in così breve tempo, soprattutto perché non avevo mai visto né realizzato materialmente un certo manufatto (che non descrivo per riservatezza) fino a poche settimane fa😂.

Vivere il mio obbiettivo/progetto, capire bene cosa mi spingeva, cercare i sabotaggi, costruirmi le 10 strade, e creare nuovi rituali funzionali al processo, mi hanno acceso la lampadina facendomi percorrere una strada che mai avrei pensato di battere

Cercare l’errore e amplificarlo, lavorare sull’ambiente e le competenze, e passare giornate a comportarmi con l’obbiettivo già realizzato, mi hanno permesso sia di trovare soluzioni a difficoltà che in altri momenti avrei considerato insormontabili, sia di accorciare i tempi in maniera sostanziosa: considerate che il mio cliente aveva previsto ci mettessimo un anno per arrivare al punto che ho immortalato nella foto!

E il fatturato? Beh, con gli accordi che sto prendendo la direzione è quella di più che doppiare il target che mi ero dato all’inizio come obbiettivo principale ... Not Bad!

Quello che posso dire è che davvero è successo senza sforzo!
Gabriele Bonetto

C 90 EFFECT Domani sarà il primo giovedì senza la nostra diretta. Le nostre vite sono impegnate e piene, eppure in 13 settimane ne ho persa una soltanto...vorrà dire qualcosa 😉

Coaching da 90 è ufficialmente finito da una settimana ma, come raccontavo ai miei compagni nell’ultima diretta, in realtà per me non finisce proprio niente. Sì perché il percorso fatto ha innescato un tale processo, che ne ho da fare per altri 90 giorni, almeno 😉

Durante i corsi di Andrea viene sottolineato enormemente il potere delle nostre abitudini, l’importanza che siano in linea con noi stessi e con ciò che vogliamo creare. Coaching da 90 è la dimostrazione concreta di come questo funzioni e di cosa sia in grado di produrre: grazie al focus che si viene a creare, il cervello ad un certo punto comincia a “lavorare da solo” sul compito che gli abbiamo assegnato, impara ad aspettarsi il messaggio quotidiano e si fa trovare pronto a riceverlo e ad elaborarlo, si accorge di quando l’input non arriva, e lo desidera. E se a questo aggiungi la libertà di viverlo “a modo tuo”, secondo la tua unicità, rispettando il tuo voler andare a fondo alcune volte, e sorvolare delle altre. Se aggiungi la bellezza di avere dei compagni di viaggio tutti ugualmente impegnati a creare qualcosa di significativo per la propria vita, aperti a condividere serenamente gli “incartamenti”, oltre che gli splendori- quello che ne esce è un percorso davvero potente, in cui impari e sperimenti come puoi essere efficace senza sforzo, in cui ti porti a casa strumenti che capitalizzerai anche nel tempo. Ed essere guidati da un Coach che è il primo allievo delle cose che crea è un’ulteriore garanzia del valore del percorso. E anche del fatto che non sarà mai noioso, e che sarà sfidante al punto giusto.

Credo che ne possa beneficiare al massimo chi mastica già almeno un po’ la materia ed il linguaggio di Andrea ( i principianti invece troveranno senz’altro soddisfazione dal nuovo Successo Senza Sforzo Online!) E credo che ogni Coach o aspirante tale potrà avere grande soddisfazione nel farsi questo viaggio almeno una volta. E siccome ogni professionista o imprenditore è, di fatto, un coach...😉

E adesso parliamo di cose serie: a quando la cena di fine corso? Let’s celebrate! 😁 Grazie Andrea Favaretto e tutti i compagni di viaggio! ❤

ISCRIVITI AL SITO

Accedi gratuitamente a video corsi
e altri contenuti