Corsi di Andrea Favaretto

I MIEI CORSI

Vivi l'esperienza dei principi dell’uncoventional coaching
applicati in modo pratico e concreto.

Successo
Senza Sforzo®

Milano

27 – 28

ottobre 2018

Milano

13 – 14

aprile 2018

Master
Blaster

Desenzano

24 – 25 – 26 – 27

gennaio 2019

Desenzano

23 – 24 – 25 – 26

gennaio 2020

Oltre la PNL
Practitioner

Bologna

30 nov. 1 – 2 dic. 2018

6 – 7 – 8 – 9 dicembre 2018

Bologna

6 – 7 – 8 – 9 giugno 2019

14 – 15 – 16 giugno 2019

Oltre la PNL
Master Practitioner

Bologna

13 – 14 -15 – 16 settembre 2018

20 -21 – 22 – 23 settembre 2018

Bologna

21 – 22 – 23 – 24 febbraio 2019

28 febbraio 1 – 2 – 3 marzo 2019

Vivere
di Coaching

Bologna

23 – 24

giugno 2018

Bologna

22 – 23

giugno 2019

Tecniche
di Coaching

Bologna

11 – 12 – 13 – 14

ottobre 2018

Bologna

9 – 10 – 11 – 12

maggio 2019

Perchè la mia formazione è diversa

Non devi cambiare per migliorare, devi solo capire chi sei

Vai benissimo così! Non devi diventare una persona diversa per ottenere risultati.

Il mio compito è quello di aiutarti a capire come funzioni quando sei al meglio, quando sei nel tuo, e in che modo le caratteristiche che ti rendono unico, ti possono supportare per ottenere e vivere i risultati che vuoi.

Non sono il tuo guru

Non risolvo i tuoi problemi, ti do strumenti perché possa risolverli tu.

Tu sei già dotato di tutte le risorse personali di cui hai bisogno, e le puoi utilizzare a tuo vantaggio.

Grazie a Successo Senza Sforzo puoi fare chiarezza su ciò che sei tu e sulle tue caratteristiche, per utilizzarle al meglio e risolvere i problemi secondo la tua modalità.

Strumenti pratici per allineare le tue forze

Quando le nostre forze interne non sono allineate, facciamo le cose con molta fatica e sforzo, e quando le abbiamo realizzate, siamo talmente stanchi che non ce le godiamo nemmeno.

Quando invece sono allineate, possiamo esprimere al meglio il nostro potenziale e le nostre risorse, senza alcun sforzo.

LE TESTIMONIANZE

Perché frequentare un mio corso? Cosa dicono i miei allievi.

Di Andrea mi ha colpito la fruibilità nel presentare argomenti così delicati e profondi. Durante i suoi corsi le persone sono libere di scegliere spontaneamente di viverselo nel modo per loro migliore. Le sue non sono lezioni ma esperienze (che sappiamo bene insegnano molto di più delle lezioni). Il valore aggiunto più bello dopo il corso è il nuovo significato che ora dò alla parola RIUSCIRE. Ora per me RIUSCIRE è RI-USCIRE ovvero uscire di nuovo allo scoperto da quel guscio di vernice)..."

Dario Fontanone

I corsi di Andrea creano persone indipendenti.. torni a casa con la consapevolezza che hai gli strumenti da usare per cambiare le cose, che dipende da te se usarli o no. I suoi corsi sono “pronti all’uso”, non si limitano a darti tante belle parole teoriche di cose che sono immediatamente utilizzabili.

Grazie a questi corsi sto aiutando molto le mie clienti …questo lavoro non è solo insegnare tecnica e dare schede, è ben altro e noi dobbiamo saper trovare la chiave di volta delle persone per poterle aiutare veramente.

Fausta Castagna

Ciò che caratterizza Andrea è l’abilità di trattare argomenti seri con estrema leggerezza e divertimento. I suoi corsi non si basano sul raggiungimento di determinati obiettivi, ma piuttosto sulla soddisfazione personale, qualsiasi sia il risultato raggiunto. E se al primo posto mettiamo il piacere, guarda caso, i risultati sono sempre positivi. Ho sempre pensato che ci sia un modo più piacevole per fare le cose e credo che sia proprio questo quello che insegna Andrea.

Gabriele Visentini

"Sono arrivata ad un corso di Andrea grazie ad una referenza esterna, e ho subito sentito congruenza e autenticità.

Andrea sa rendere tutto semplice e divertente, e posso riassumere l’esperienza che ho vissuto con questa frase “la conoscenza non si impara si esperisce, e quando entra dal corpo e non solo dalla mente è per sempre come un trilogy".

Monica Mazza

Grazie ad Andrea ed ai suoi insegnamenti per conduzione e induzione alla consapevolezza, sto imparando una professione che mi darà la possibilità di fare lo stesso a tutte quelle persone che hanno bisogno di tirare fuori tutte le risorse che già hanno e che ancora non sanno di avere, per raggiungere obiettivi e vittorie così come sta facendo Andrea con me.

 
Riccardo Pittis

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Ti aggiorneremo sulle nostre novità e sulle date delle giornate di formazione.

Per completare l’iscrizione alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e controlla la tua posta elettronica, ti invieremo un’email per confermare la tua iscrizione.

Inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica dichiari di aver letto e di accettare l’informativa privacy.